Menù - Sottomenù - Pagine version 7.0.
Da questa icona accedi al pannello di gestione del menù, dei sottomenù e delle pagine del sito. Ogni menù (ed ogni sottomenù) corrisponde una pagina del sito.
CREA UN MENU'
Ad ogni menù o sottomenù creato corrisponde una nuova pagina del sito. Per creare una nuova voce di menù clicca sul tasto "inserisci voce di menù" :
Apparirà la seguente finestra di controllo:
Quando crei un menù viene generata una nuova pagina e pertanto devi:
1. dargli un titolo al menù - pagina;
2. decidere se il menù-pagina deve essere “attivo” (cioè visibile on line) o “non attivo” (non visibile on line);
3. scegliere il tipo di pagina tra le tipologie disponibili.
Le tipologie di pagine possono essere:
Pagina Editor
Photogallery A
Photogallery B
Photogallery C
Photogallery D
Photogallery E
E-Book
News in flash
News in php
Videogallery
Portfolio
ATTENZIONE: Per tutte le pagine con tecnologia Flash, può accadere che le modifiche, anche se regolarmente effettuate, non vengano visualizzate subito; ciò è dovuto alla cronologia esplorazioni del browser. Vi suggeriamo di svuotare la cronologia esplorazioni dopo ogni modifica.
Le pagine possono essere collegate alle utilities ed allo share. Dopo aver scelto la tipologia di pagina devi decidere se attivare le utilities (stampa, invia mail, ingrandisci o ridimensiona caratteri) e lo share (link alle pagine di alcune communities e le pagine di gradimento di Twitter e facebook.)
UTILITIES E SHARE
Se nella pagina che hai creato devono essere visualizzate solo le utilities imposta UTILITIES ON e SHARE OFF
Se nella pagina che hai creato devono essere visualizzate sia le utilities che le share imposta UTILITIES ON e SHARE ON
Se nella pagina che hai creato devono essere visualizzate solo le share imposta UTILITIES OFF e SHARE ON
ll menù principale è disposto in orizzontale ed è duplicato in un blocco laterale, al fine di garantire la massima navigabilità.
Attenzione!!!
-
Puoi utilizzare immagini e brani musicali solo se sei in possesso di liberatoria sui diritti d'autore, in conformità alla legge sui brevetti e sui diritti delle opere d'ingegno. Dal momento della creazione della demo e per tutta la durata del sito on line sei l'unico responsabile nei confronti della legge per i reati sui diritti d'autore.
IL PRODOTTO VIENE FORNITO CON UN MASSIMO DI 25 MODULI MULTIMEDIALI:
Photogallery. 5 Tipologie A-B-C-D-E. Ogni tipologia di photogallery consente la creazione di max 20 categorie. Ogni categoria max 25 immagini in formato JPG, GIF, PNG. L’upload di ogni singola immagine non può superare 500 Kb per file.
Ebook. L’ebook è un innovativa brochure elettronica, con effetto “sfoglia pagina”. Permette di inserire in ogni pagina immagini o file in flash. Max. 25 immagini in formato JPG, GIF, PNG, SWF. L’upload di ogni singola immagine non può superare 500 Kb.
Videogallery. Permette di inserire fino ad un max di 10 video in formato flv, f4v. L’upload di ogni singolo file non può superare 20 Mb.
Portfolio. Consente la creazione di max 12 categorie. Ogni categoria max. 25 immagini in formato JPG, GIF, PNG. L’upload di ogni singola immagine non può superare 500 Kb.
News html. Permette di inserire e gestire le news, visualizzando quelle superate in un archivio news.
News flash. Permette di inserire e gestire le news in flash fino ad un max 20 categorie, ognuna con 50 news..