Immobili
Dalla scheda Immobili puoi inserire i nuovi annunci, consultare gli annunci esistenti per categoria, modificare le caratteristiche di un annuncio esistente o cancellare un vecchio annuncio.
permette di inserire un nuovo annuncio selezionandone tipologia e caratteristiche (è sempre necessario indicare una data di scadenza dell’annuncio e selezionare la città in cui ha sede l’immobile oggetto dell’annuncio). Puoi scegliere di applicare ad una nuova offerta la caratteristica di offerta Raccomandata o Speciale scegliendo l’opzione nell’apposita finestra a tendina Offerta:
|
Gli immobili contraddistinti dall’opzione Raccomandato avranno priorità sugli altri e verranno inseriti in prima pagina, al di sotto del campo ricerca per categoria.
L’opzione è applicabile a più annunci, non ha limiti di numero.
Scegliendo l’opzione Speciale l’offerta verrà inserita subito dopo la sezione Ricerca per categoria nella pagina di accesso del Database. Nel caso esistano più offerte speciali ne verrà comunque visionata solo una, l’ultima cronologicamente segnalata.
N.B.: Puoi inserire le foto dell’immobile caricato. E’ importante, per il corretto caricamento delle foto, che il nome del file caricato non sia scritto in maiuscolo, non contenga spazi nè caratteri speciali, sia in formato .jpg (con estensione scritta .jpg e non .jpeg). |